I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo 'Dati di Spedizione'.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere (di seguito, 'Corriere') dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Parma Parmesan non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.
Una volta spediti i Prodotti, il Cliente riceverà un’email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.
In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 7 (sette) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Parma Parmesan ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine.
Servizi di consegna
Le spedizioni all’estero potranno avvenire con corrieri diversi a seconda del Paese di destinazione in modo da assicurare al Cliente la migliore tariffa disponibile.